FORD RANGER

INTERNATIONAL PICK-UP AWARD 2013

Ford Ranger è stato sottoposto alle prove più impegnative in alcuni degli ambienti più ostili, a temperature estreme e sui terreni più impervi al mondo. Ora è pronto per affrontare qualunque sfida.

I suoi innovativi motori diesel Duratorq rendono Ford Ranger ancora più potente, consentendo di trasportare un carico utile di 1.336 kg e di trainare fino a 3.350 kg, garantendo sia un ridotto consumo di carburante che il rispetto delle normative Euro 5 sulle emissioni.

Ford Ranger, inoltre, è il primo pick up a ottenere le 5 stelle Euro NCAP per la sicurezza.

Scopri di più su ford.it

Ford Fiesta Van abbina tutti i comfort, le funzionalità e i consumi di una piccola autovettura alla praticità e alla produttività di un veicolo commerciale. Facile da guidare nelle strade strette, senza limiti di spazio per caricare e scaricare, garantisce costi di gestione ridotti.

Scopri di più su ford.it

Funzionale, affidabile e incredibilmente efficiente, come tutti i furgoni Transit. Confortevole, piacevole da guidare e dotato delle soluzioni tecnologiche più innovative, proprio come un’auto. Ecco nuovo Ford Transit Courier.

Le sue dimensioni compatte favoriscono la manovrabilità e, grazie anche al diametro di sterzata ridotto, si possono affrontare facilmente le strade più trafficate ed è possibile parcheggiare anche negli spazi più ristretti senza la minima difficoltà.

Ma l’aspetto così compatto di nuovo Ford Transit Courier non deve trarre in inganno: il furgone dispone infatti di un volume di carico di 2,3 m3, che offre il 10% di volume in più rispetto agli altri veicoli della stessa categoria. Grazie alla paratia pieghevole, poi, e al sedile del passeggero “Fold&Dive” (option su Entry, di serie su Trend), è possibile sfruttare al massimo una lunghezza di carico di 2,59 m, leader della categoria.

Inoltre le soste per fare rifornimento saranno sempre più rare. Il pluripremiato motore benzina EcoBoost 1.0 [...]

Le aziende di successo si affidano a lui

La robustezza e la qualità costruttiva di un camion. L’agilità e l’efficienza di un veicolo commerciale. La flessibilità di un telaio che consente un’ampia varietà di allestimenti.

Ecco il nuovo Ford Transit Chassis: progettato a partire dalle esigenze concrete dei suoi proprietari; ottimizzato in collaborazione con carrozzieri specializzati; e costruito per fornire un supporto affidabile per la tua attività.

Un telaio a longheroni e traverse ultra resistente è disponibile in cinque lunghezze, per una massa complessiva del veicolo (GVM) compresa tra 3.100 kg e 4.700 kg. È anche possibile scegliere tra le varianti cabina singola e doppia cabina, oltre che tra trazione anteriore, posteriore e integrale, per una capacità di traino, a seconda delle specifiche, fino a 3,5 tonnellate (in caso di rimorchio dotato di freni).

La ricchezza di dotazioni e di tecnologie, abbinate a una cabina altamente ergonomica, rendono gli spostamenti più semplici e confortevoli.

Per [...]

Un furgone, tantissime soluzioni
Due o più passeggeri. Passo corto, medio, lungo, Jumbo. Tetto alto o medio. Scegli un nuovo Ford Transit e configuralo su misura per la tua attività.

Visita la pagina del sito dedicata: clicca qui

Nuovo Ford Transit è il furgone più grande della rinnovata gamma Ford e oggi si presenta sul mercato con numerosissime opzioni disponibili: dall’ampia scelta del passo a quella del modello della cabina, dall’altezza del tetto ai motori e molto altro ancora. In pratica basterà indicare il tipo di attività e i requisiti necessari, per trovare un Ford Transit a misura delle proprie esigenze.

Attualmente l’elenco delle tecnologie presenti su questo nuovo veicolo commerciale comprende il SYNC with Emergency Assistance (chiamata automatica d’emergenza), l’Adaptive Cruise Control (controllo della velocità di crociera adattivo) e il Curve Control per la sicurezza in curva. Tante soluzioni per massimizzare la sicurezza, molte con attivazione automatica, e per consentire al conducente di concentrarsi sulla guida senza avere distrazioni.

Altre tecnologie innovative, come la Smart Regenerative Charging (ricarica rigenerativa intelligente), consentono ai nuovi potenti motori di nuvo Ford Transit di essere ancora più efficiente in termini di consumi ed emissioni.

Quanto spazio [...]

Ford Transit Custom stabilisce un nuovo standard di efficienza, guidabilità e capacità di carico. Non solo: oltre a migliorare sensibilmente la produttività lavorativa, Ford Transit Custom ispira immediatamente fiducia nei clienti, grazie al suo look accattivante, contemporaneo e professionale. Anche per questo ha ampiamente meritato il prestigioso premio “International Van of the Year 2013”.

Modello di medie dimensioni della gamma Ford Transit, Ford Transit Custom consente il maggior risparmio di carburante della sua categoria, grazie alle tecnologie ECOnetic, Auto Start-Stop (Start&Stop) e Smart Regenerative Charging (ricarica rigenerativa intelligente). I suoi interni confortevoli, progettati per durare, alleviano le lunghe giornate di lavoro. La cabina ha le caratteristiche di un vero e proprio ufficio mobile e il vano di carico è leader del suo segmento. Scegliendo qualsiasi modello di Ford Transit Custom – Furgone, Furgone doppia cabina e Combi – si può contare su tante tecnologie innovative, tra cui il Ford SYNC, evoluzione del sistema vivavoce Bluetooth® [...]

International Van of the Year 2014

Ogni Ford Transit viene progettato per uno scopo preciso e il nuovo Ford Transit Connect non fa eccezione. Il valore del prodotto è stato riconosciuto anche da una giuria di 24 giudici che ha assegnato al veicolo il premio International Van of the Year 2014.

Robusto, pratico e affidabile, questo furgone offre un vano di carico di dimensioni notevoli: 3 m3 nella versione L1 (passo corto) e 3,6 m3 nella versione L2 (passo lungo) per una capacità massima fino a circa 1.000 kg.

Un’ingegnosa paratia apribile permette di trasportare in tutta sicurezza tubi, scale e altri oggetti lunghi fino a 3 metri nel modello L1 e fino a 3,4 metri nel modello L2.

Con una gamma di motori benzina EcoBoost e diesel Duratorq di ultima generazione, abbinati a trasmissioni manuali a 5 o 6 velocità o alla trasmissione automatica a 6 velocità, Ford Transit Connect offre un’elevata coppia, con [...]

Back to top