NUOVO FORD TOURNEO COURIER

Descrizione Veicolo

Nuovo Ford Tourneo Courier è il più piccolo della famiglia Tourneo e, come tutti gli Smart People Mover Ford, è la soluzione migliore per chi cerca, in una vettura poco più lunga di 4 metri, tanto spazio a bordo sia per i passeggeri, sia per i bagagli, con costi di gestione da leader della categoria.

Le portiere scorrevoli, grazie all’ampia apertura, semplificano l’accesso all’interno dell’abitacolo, mentre le tante possibilità di configurazione dei sedili consentono un utilizzo degli spazi estremamente flessibile.

Nuovo Ford Tourneo Courier è sinonimo di tecnologia perché, grazie al SYNC, offre una connessione Bluetooth con controllo vocale di ultima generazione e, con il sistema Easy Fuel, elimina la possibilità di rifornirsi con il carburante errato.

Dal punto di vista dei motori si può scegliere fra i diesel 1.5 e 1.6 o un benzina 1.0 EcoBoost, un propulsore rivoluzionario che unisce la potenza di un motore ad alta cilindrata con consumi davvero ridotti.

Compatto, elegante, flessibile, efficiente e dotato di caratteristiche e tecnologie innovative, nuovo Ford Tourneo Courier è il veicolo perfetto per tutte le esigenze.

Scopri di più su ford.it

Specifiche

  • Scopri di più su ford.it
Back to top