FORD GALAXY

Descrizione Veicolo

NUOVO FORD GALAXY

Nuovo Ford Galaxy: una vettura che reinventa l’esperienza di viaggio e garantisce la massima flessibilità nella disposizione dei sedili fino a un massimo di sette occupanti. Il nuovo sistema Easy Fold Flat ad azionamento elettrico permette di alzare e ribaltare i sedili con l’utilizzo di un semplice pulsante. L’abitacolo straordinariamente confortevole e ben attrezzato offre ampio spazio per distendere le gambe, rilassarsi e viaggiare godendosi ogni singolo chilometro. Se cerchi una combinazione di qualità assoluta, design elegante e moderno e tecnologia all’avanguardia, scegli il nuovo Ford Galaxy e concediti il lusso di viaggiare… nel massimo dello spazio.

Sedili ripiegabili al semplice tocco di un pulsante

Il nuovo e avanzato sistema Easy Fold Flat consente di ribaltare completamente ogni sedile della seconda fila al tocco di un pulsante. Garantendo la massima praticità, la funzione Easy Fold Flat ad azionamento elettrico consente,inoltre, di velocizzare il carico di oggetti voluminosi alzando e ribaltando la terza fila di sedili.

Ampio tetto panoramico per una sensazione di maggiore luminosità e spazio

Il nuova Ford Galaxy mette a disposizione, come optional, un elegante tetto panoramico in vetro a due pezzi che, mediante un sistema di apertura a inclinazione o a scorrimento (con scomparsa sotto la sezione posteriore del tettuccio), consente di aumentare la sensazione di spazio e luminosità degli interni. Mentre il tetto panoramico favorisce l’entrata della luce naturale, il vetro riflettente solare protegge dal calore e dai dannosi raggi UV. Il pannello parasole ad azionamento elettrico, consente di aprire e chiudere il tetto premendo semplicemente un pulsante.

Scopri di più su ford.it

Specifiche

  • Sedili ripiegabili al semplice tocco di un pulsante
  • Ampio tetto panoramico
  • EcoBoost da 2.0 litri da 240CV
Back to top